scarpe nike jordan

Aryantas

New Member
La Nike Dunk Low si prenderà una pausa dalle colorazioni brillanti e tornerà alle basi con un design bianco e nero. Negli ultimi tempi abbiamo visto un'abbondanza di colori sulla silhouette e ora Nike farà un passo indietro rispetto alle interpretazioni luminose per un design classico che molti adoreranno. Caratterizzato da un design in pelle che sfoggia il bianco su base, strati sovrapposti, linguetta e sistema di allacciatura, i loghi Nike Swoosh neri sono aggiunti ai lati mentre è incluso anche il nike italia contatti marchio abbinato sulla linguetta e sul tallone. In conclusione, un'intersuola in gomma bianca e una suola nera sono posizionate sotto per completare la nuova resa.

La Nike Air Jordan 5 Low Dunk From Above è una delle tre paia di Jordan del Dunk From Above Pack. Tutte le paia del branco sono ispirate dalla straordinaria capacità di Michael Jordan di spiccare il volo. Le scarpe sono realizzate con materiali di prima qualità e presentano colorazioni che si adattano alla stagione. Questa edizione di Air Jordan 5 Low è vestita con un mix di colore bianco, blu navy e oro metallizzato. Il design della scarpa è tratto da un aereo da combattimento della seconda guerra mondiale. Presenta una tomaia in pelle a base bianca nike jordan scarpe donne con colpi a contrasto blu navy in alcune aree.

prezzo scarpe nike italia aggiungerà una combinazione di colori Championship Red alla Nike Dunk Low giusto in tempo per l'estate. sembra che ogni giorno la Nike Dunk Low emerga in un nuovo tema in arrivo e oggi abbiamo l'opportunità di vedere un nuovo tema "University Red" che sarà disponibile nelle taglie GS e da uomo. Caratterizzata da una colorazione ufficiale di University Red, White e Total Orange, la sneaker vanta un design completamente in pelle con il rosso che copre i pannelli mentre le sovrapposizioni in pelle bianca vengono aggiunte alla sneaker nella solita moda sovrapposta Dunk, coprendo anche i loghi Nike Swoosh sul lati.

La Nike Air Jordan 5 Low Alternate Black Red è un'altra coppia dall'aspetto sorprendente del prossimo Alternate Jordan Pack. Tutte le Jordan della confezione sono ispirate alle esclusive Air Jordan's colorate di MJ sul legno duro. Questa edizione di Air Jordan 5 Low è vestita con un mix di colorazioni a base di nero e rosso. La coppia presenta la stessa colorazione della Jordan 2 Retro che uscirà presto anche come parte dello stesso pacchetto. Presenta lo stile di costruzione tradizionale con una tomaia completamente nera. scarpe nike jordan outlet Ci sono accenti rossi contrastanti dappertutto che creano un buon equilibrio con il design generale.
 
Top